lunedì 16 dicembre 2013

Natale con Magicosconto







Questo post è il frutto di quelle giornate fredde d'inverno quando lo shopping online, accompagnato da una cioccolata calda e un camino acceso, è la migliore alternativa.
Ormai ci avviciniamo sempre di più al Natale state iniziando a scegliere i regali da fare e da ricevere ? Io appunto in questi giorni ci pensavo e così ho deciso di dedicare un piccolo spazietto all'argomento.
Io sono più favorevole allo shopping dal vivo che quello online perchè secondo me è uno shopping più soddifacente ma le offerte che trovi su internet sono imbattibili.
Ormai quasi tutti conosciamo Asos. E se vi dicessi che c'è un modo per avere uno sconto del 10% fino al 31 Dicembre ? Direi perfetto per dei regali di Natale. Un ottimo rapporto tra qualità/prezzo. 
Per lo sconto potete vedere qui.

4 commenti:

  1. dope style! nice fashion
    great post


    Greets Jon,
    http://www.jonthegold.com/

    RispondiElimina
  2. ¡No hay nada que me guste más que los sweater navideños!

    worldoforbits.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Firts sweater is absolutely stunning <3
    xoxo
    http://pandamone.blogspot.com/2013/12/baroque-spirit.html

    RispondiElimina
  4. i maglioni sono carini ma le renne, le preferisco vedere sugli accessori come su questo plaid https://www.homelook.it/prodotti/110224/tessili-per-casa-coperte-e-plaid-tom-tailor-564049-plaid-a-maglia-grey-deer-130-x-180-cm-tessuto-misto-cotone-grigio mi sembra piu' carino e .....piu' maturo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...