venerdì 20 dicembre 2013

Wishlist Natale










Ormai siamo al 20 dicembre, l’atmosfera del Natale è sempre più addentrata nel nostro cuore, siamo tutti più felici e più buoni, chi per la scuola che finisce chi perché ha qualche giorno di relax dopo il lavoro, insomma, ognuno ha un suo motivo. 
Detto questo, ora non ci resta che scrivere la letterina per Babbo Natale, vero?
Eh già questa è la parte  più difficile troppe cose che vorremmo e non sappiamo cosa scegliere.
Pensiamo troppo a cosa vogliamo senza renderci conto che già abbiamo tutto  ma in qualunque caso, su di morale perché è quasi Natale e ora non possiamo pensare a questo. La parola chiave di oggi è: WISHLIST
Cosa volete per Natale ?
Io opterei per cose sicuramente molto ricercate e magari a Natale si può spendere anche qualcosa in più.
Per un oggetto dei desideri, qualcosa sempre agoniato e mai avuto, io ho una lista infinita di desideri e credo anche voi!
Sono sempre stato innamorato delle scarpe e infatti l’unica mia fissa per le marche è proprio su queste. In particolare le Gucci e le Hogan sono fra i favourites oppure una bella Borsa da viaggio ad esempio Louis Vuitton visto  che devo andare in Brasile. In effetti la mia wishlist è questa:
-Scarpe
-Scarpe
-Scarpe
-Borsa da Viaggio
  Ovviamente in casa tra me e mia sorella Sabrina  si punta molto sullo shopping online, anche per i regali in genere, io sto pensando anche ad un regalo adatto a lei, e credetemi non è facile farele un regalo !!
 Per questo stavo cercando qualche sito con un buon prezzo per quelle cose che si trovano nella mia wishlist. Il sito di cui vi parlo è Leam, ovviamente dirvi che comprerei  tutto è  scontato perciò non ve l’ho detto (ahahaha), però al primo posto ci sono sicuramente le Gucci alte che potete trovare qui.

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...