venerdì 20 maggio 2016

Philips series 7000 s7780/64 rasoio uomo






Ciao ragazzi, oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con Philips, ho testato il rasoio series 7000 s7780/64, sapete quanto è importante per me la barba, la amo non troppo lunga ma nemmeno corta, sono sempre alla ricerca della rasatura perfetta. Ho avuto modo di testare il prodotto in prima persona e vi dico che mi sono trovato davvero bene.

CARATTERISTICHE : 
Progettato per una rasatura efficace ma delicata anche per le pelli più sensibili. Grazie alla 3 testine DYNAMIC FLEX, il philips series 7000 s7780/64, le lamine si flettono in 5 direzioni diverse permettendo al rasoio di adattarsi alle varie forme particolari del viso quali mento e collo, consentendo così una rasatura omogenea e precisa. Oltre alla testa classica per la rasatura completa, c'è in dotazione  il regolabarba da aggancio, con cinque impostazioni di lunghezza , per  modellare e rifinire la barba, ed ancora la spazzolina ad aggancio, per una pulizia profonda e delicata del viso. Davvero di grande comodità è anche il  sistema di igienizzazione SmartClean per pulire e lubrificare il rasoio  . 

DESIGN :
Il rasoio Philips ha un design davvero accattivante leggero, pratico ed allo stesso tempo elegante. 
Ha Il manico affusolato è in parte bianco ed in parte grigio, ed è di materiale antiscivolo, con un  indicatore per la  batteria a led (una carica completa dura all'incirca 1 ora), purtroppo se è scarico non si può utilizzare durante la carica, ma dopo solo 5 minuti è pronto per una rasatura rapida e completa. Comodo per i viaggi con la sua apposita custodia in dotazione . 
In conclusione credo che questo rasoio Philips sia uno dei migliori fra quelli che ho testato.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...