lunedì 24 aprile 2017

Orologio da uomo: dove e quale scegliere












Must have nel guardaroba dell'uomo: L’orologio Quello da polso fu inventato alla fine del XIX secolo da Patek Philippe, inizialmente fu considerato un accessorio esclusivamente femminile, visto che tra gli uomini era comunemente usato l’orologio da tasca. 
Ma poi si diffuse anche per gli uomini l’usanza dell’orologio da polso, in quanto più comodo e più pratico.
Per ciò che mi riguarda è un accessorio di cui non posso fare a meno, anzi vi dirò di più, amo collezionarli e mi piace cercare in rete siti che li vendono .
Quale orologio scegliere, in base al look o all’occasione? 
Di orologi ce ne sono davvero di tanti tipi, quadrante analogico o digitale, cinturino in metallo o tessuto, in pelle o in gomma, insomma... una vasta scelta. 
Per un mio gusto personale preferisco abbinare il cinturino in acciaio con un look sportivo mentre quello in pelle per un look più elegante. 
Questo Tommy Hilfiger in foto, però, ha uno stile davvero particolare, adatto per un look più casual con il cinturino in metallo ma allo stesso tempo il quadrante completamente nero lo rende molto elegante e quindi ottimo anche in versione smoking quindi un look classico.
L’ho trovato sul sito orologio.it e me ne sono innamorato, se date un occhiata al sito ne troverete di tutti i tipi, di tutti i colori e soprattutto di tutte le marche.
 Trovo davvero interessante provare e guardare tutti gli shop online per vedere i migliori in qualità, prezzo e comodità per quanto riguarda la scelta e l'acquisto. Su questo sito, disponibili filtri per la marca, range di prezzo e saldi, si possono trovare oltre agli orologi da uomo anche quelli da donna e da bambino. 

Insomma davvero un sito ben fornito, per soddisfare ogni esigenza, se cerchi un orologio che sia personale o per un regalo, sicuramente lo troverai su orologio.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...