mercoledì 19 luglio 2017

Panasonic: tagliapeli wet & dry






Sono sempre di più gli uomini che dedicano tempo e attenzioni al proprio corpo e viso, visto che la società odierna ci porta sempre più a rapportarci agli altri con l’immagine attraverso tutti i social.
 Da dove cominciare per apparire sempre impeccabili? Non è poi così difficile. Talvolta, bastano dei piccoli e semplici accorgimenti che, se messi in atto con regolarità, regalano un nuovo aspetto e un’immagine sempre curata. 
Dei riti quotidiani di cui poi non si può più fare a meno.
Il viso è senza dubbio una delle parti del corpo che merita maggiori attenzioni perché è ciò che prima di tutto ha impatto sui nostri interlocutori, in pratica il nostro biglietto da visita, e quello che ci contraddistingue.
Quindi ci sono dei dettagli che assolutamente non bisogna trascurare ,  come la pelle , che deve essere pulita con detergenti appropriati e massaggiata con creme in modo assiduo,  e  come la barba che deve essere  perfettamente rasata o altrimenti lasciata crescere mantenendo sempre una forma ben definita e una certa morbidezza, poi ci sono degli inestetismi sui quali non si transige  come ad esempio gli odiosi peli superflui  delle narici, o delle orecchie, anche per questo il rimedio è semplice, io ho trovato utilissimo il Panasonic tagliapeli per il naso e orecchie  Wet & Dry che è praticamente un rifinitore di peli superflui, oltretutto può essere usato anche per la definizione della barba e la rifinitura delle sopracciglia.
Specie per chi poi lavora molto con la propria immagine è un accessorio irrinunciabile.
La cura dei dettagli per il nostro viso, fa sì che l’effetto sia armonioso e gradevole alla vista di chi ci guarda, facendoci sentire sicuri in ogni momento.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...